Ieri, alle ore 17.05, nell’ambulanza SERCORATO – Postazione 118 Corato – è nato il piccolo Alessandro, tra le braccia dell’infermiere Professionale dell’ASL Bari e dei Soccorritori della P.A. SERCORATO in servizio sul mezzo. L’intervento, si precisa è stato effettuato senza la presenza del medico dell’ASL a bordo dell’ambulanza poiché detta postazione è una “India”.

La madre è il piccolo godono di ottima salute, ora si trovano presso l’ospedale di Corato. Sinceri auguri alla famiglia Guastamacchia per la nascita del piccolo Alessandro da parte degli infermieri professionali e dei soccorritori della P.A. SERCORATO postazione 118 Corato.

Questa, egregio Direttore, si chiama “professionalità”, alla faccia di quello che dicono certi politici e certi funzionari dell’ASL.

Quando parlo di professionalità, non mi riferisco solo a quella di alcuni infermieri e medici che svolgono la propria professione con dedizione, ma soprattutto parlo dei volontari e dei dipendenti della P.A. Sercorato, perché se non si è seri e professionali non si può far parte di questa associazione.

I soccorritori, quelli veri, sono e rimangono persone serie e preparate e non dei guerriglieri al servizio di alcuni che vogliono distruggere quella che è la verità e la realtà delle associazioni e del 118.

La professionalità e la serietà a disposizione della collettività.

Fedele Tarantini.

Presidente della P.A. SERCORATO