Uno dei primi pensieri di un genitore per un figlio è quello di impartirgli una buona educazione. Dopo i primi passi e le prime paroline arriva l’Asilo nido. A Bari, la ripartizione Politiche Educative e Giovanili ha reso noto che, per l’anno 2013/2014, sono state affisse presso gli asili nido comunali le graduatorie provvisorie relative ai nuovi iscritti.

Per quanto riguarda gli iscritti “fascia piccoli”, le graduatorie si possono visionare presso gli istituti “Japigia”, Via M. Viterbo n°5, “AN/8”, Via Carabellese n°6” e “Libertà”, Via Garruba n°160. Per gli iscritti “fascia medi”, presso gli istituti “Stanic”, Via Cassala n°21 e “Japigia”. Per gli iscritti “fascia grandi”, presso l’Asilo nido “An/8”. Per le “sezioni primavera” presso gli Asili nido comunali “La Tana del Ghiro”, C.so Benedetto Croce n.130/c, “Villari”, Via Villari n°15 e “Japigia”.

Il ricorso verso le graduatorie può essere inoltrato entro sabato 8 febbraio al Direttore della Ripartizione P.E.G. Gli esiti dei ricorsi saranno noti entro il 10 febbraio 2014. I risultati delle graduatorie provvisorie sono disponibili anche sul sito del Comune.