Per intenderci, prenotando un volo da Bari verso una destinazione fuori dall’Italia, adesso sarà possibile avvalersi del servizio “ViaMilano”, che prenderà in gestione in modo ottimale i nostri bagagli e renderà lo scalo comodo e veloce.

Tanti i vantaggi. Innanzitutto vi è la possibilità di risparmiare qualcosa sul costo del biglietto: il servizio, infatti, si appoggerà a compagnie low cost e ad agenzie, in modo da scegliere sempre il volo più conveniente o comunque perfetto per le proprie esigenze.

L’utente beneficerà di un’assicurazione sul volo e sui proprio bagagli, che saranno trattati in modo differenziato rispetto agli altri: ad esempio, saranno posti in apposite aree adibite al servizio “ViaMilano”. Inoltre sarà gratuito l’accesso alle sale vip per l’attesa, così come il servizio navetta: quest’ultimo, in particolare, verrà intensificato per ridurre al minimo i tempi di attesa. Infine, gli utenti riceveranno anche un voucher da 10 euro, spendibili nei negozi Malpensa convenzionati.

Insomma, tanti sono i vantaggi per il viaggiatore. Ma per capire ancora meglio di cosa si tratta vi invitiamo a visionare un video esplicativo del servizio e il sito stesso, nel quale potrete trovare risposte utili alle domande più frequenti o, perché no, prenotare già il vostro volo.

http://www.flyviamilano.eu/index.html

Valentina Piccoli