Al pronti via i giocatori biancorossi sono con la mente negli spogliatoi e la pagano cara. Dopo aver subito (ingenuamente) lo svantaggio, la squadra di Torrente prova in tutti i modi a recuperare il risultato, almeno con il pareggio.

Tutto inutile: al 35’ Romizi prova una botta dal limite dell’area ma Baiocco è sicuro nella presa, poi al 57’ Tallo non riesce a respingere in rete un cross invitante di Ristovski. Un minuto dopo Iunco scivola e ciabatta l’assist di Ghezzal. Gli ingressi di Bellomo e Fedato non cambiano l’andamento del match.

La Reggina dell’ex Pillon, forte del gol segnato in apertura, gioca una partita ordinata in difesa e precisa nella riproposizione offensiva. Di Michele sfiora il raddoppio nel primo tempo, ma Lamanna è bravo a coprire lo specchio della porta e ad abbrancare in presa.

In classifica le cose si mettono male per i Galletti, che vengono scavalcati a 41 punti dalla Reggina con un solo punto di vantaggio dalla zona playout (in attesa delle partite di sabato pomeriggio).

Ecco il video della partita: