LAMANNA 6,5: Incolpevole in occasione dell’eurogoal di Merino. Provvidenziale nel respingere con un balzo felino, sul finale di gara, una pericolosa incornata di Castaldo.

CRESCENZI 5: Abbastanza attento nelle chiusure, ma poco propositivo in fase di spinta. Se non si fosse perso Merino, in occasione dell’1-1, la sua pretazione sarebbe stata sufficiente.

BORGHESE 5,5: Ingenuo nel commettere il fallo che gli costa l’ammonizione, l’ennesima della sua stagione. Insuperabile nei contrasti aerei, ma troppo precipitoso nei rinvii palla al piede.

CEPPITELLI 6: Attento e sicuro. Gioca con semplicità senza incorrere in pericolosi svarioni difensivi.

GAROFALO 5: E’ decisamente molto generoso e le sue sgroppate sulla sinistra meritano un plauso. Sfortunatamente, però, non eccelle in precisione, sbagliando diversi traversoni che si sarebbero potuti rivelare pericolosi.

DE FALCO 6,5: Sembra proprio che la partenza di Donati lo abbia galvanizzato. Sempre nel vivo della manovra si rende pericoloso con alcuni inserimenti degni di nota.

BOGLIACINO 6: Essendo abituato a giocare in serie A ha evidentemente risentito dell’agonismo della cadetteria. Si illumina a sprazzi, ma quando lo fa è in grado di produrre il passaggio vincente utile a conferire al Bari un pizzico d’imprevedibilità. (SIMON S.V.)

ROMIZI 6: Il giovane scuola Fiorentina conferma le buone impressioni che ha destato nelle precedenti 2 partite. Gioca facile e si propone insistentemente all’attenzione dei compagni.

FORESTIERI 6: Tanta corsa, ma poca lucidità, soprattutto nell’ultimo passaggio. Mezzo voto in più per l’assist che ha permesso a Caputo di siglare il momentaneo 1 a 0. (BELLOMO S.V.)

CAPUTO 7: L’attaccante altamurano dimostra, per l’ennesima volta nell’ultimo mese, di gradire particolarmente la posizione di punta centrale. Al di là del goal, la sua prestazione è caratterizzata da pericolosi tiri neutralizzati da Concetti e diversi ripiegamenti utili a sotenere la fase difensiva.

STOIAN 6,5: Ennesima prova da fuoriclasse per il giovane trequartista rumeno. Quando è in possesso di palla crea, sistematicamente, la superiorità numerica, riuscendo a saltare con facilità l’uomo. (GALANO S.V.)

TORRENTE 5,5: Per 45 minuti il Bari sembra dominare l’incontro. Durante il secondo tempo, però, la sostituzione di Stoian arretra pericolosamente il baricentro biancorosso.

 

Nicola Oscar Ottati