LAMANNA 6: Pochi pericoli per lui grazie allo sterile attacco dell’Albinoleffe. Incerto nell’azione della traversa di Bergamelli oltre il 90′, quando sarebbe servita un’uscita a due pugni per sgomberare l’area piccola.

CRESCENZI 6: Il solito motorino sulla fascia destra. Si fa apprezzare sia in fase di copertura che nelle ripartenze, anche se rispetto ad altri match  rimane più contratto in fase di copertura.

CEPPITELLI 6,5: Sostituire la coppia centrale Borghese-Dos Santos non è cosa facile, ma con una partita ordinata il difensore ex Andria dimostra di poter essere molto utile alla causa biancorossa.

POLENTA 6: Con un carico di pressione maggiore sembra emergere il calciatore che ha interessato nel calciomercato estivo addirittura il Barcellona. Determinato negli anticipi, deve migliorare la fase aerea.

GAROFALO 6: Giocatore affidabile, amministra senza troppi problemi la sua fascia di competenza.

DE FALCO 7: Dai suoi piedi passano quasi tutti i palloni dei Galletti. Calcia da fuori area e sul rimpallo segna Castillo, nel recupero del secondo tempo si inserisce in area di rigore e beffa con un colpo morbido l’incolpevole Offredi.

ROMIZI 6: Esordio dal primo minuto, per la prima volta in serie B. Non sente la pressione ma ci si aspetta qualcosa in più per il prosieguo del campionato.

BOGLIACINO 6,5: La sua migliore partita con la maglia del Bari. Ritrova il dinamismo fisico, unito alla precisione dei lanci lunghi, che in diverse occasioni mettono a tu per tu con il portiere i compagni di squadra.

STOIAN 5: Poche fiammate in velocità, ma per fortuna i biancorossi oggi non hanno bisogno del colpo di classe del calciatore rumeno, che in altre occasioni ha cambiato in solitaria il corso delle partite. Sbaglia un’occasione colossale nel secondo tempo.

FORESTIERI 6: Come sempre è volitivo e si impregna tanto. Mancano i guizzi offensivi, ma subisce tanti falli della difesa bergamasca e causa l’espulsione Laner.

CAPUTO 6: Il capitano barese attira le attenzioni dei difensori centrali, si fa rispettare sottoporta. Con l’addio di Marotta è lui il principale riferimento offensivo per il futuro.

CASTILLO 7: Entra al 65′ e si fa apprezzare per il possesso palla con cui  fa salire la squadra. Al 74’ si fa trovare al momento giusto nel posto giusto e insacca senza problemi il suo primo gol stagionale.

RIVALDO 5: Subentrato a 10 minuti dal termine commette un fallo da giallo e mostra la solita lentezza nel costruire gioco.

GALANO 6: Prestazione breve (scende in campo al 70’) ma molto positiva. Torrente dimostra di avere fiducia nei mezzi del calciatore foggiano classe ’91, che prova anche una conclusione dal limite molto pericolosa.

Daniele Leuzzi

I gol di Castillo e De Falco:

http://www.youtube.com/watch?v=3_BL4CvrJPo&feature=player_embedded