L’altalentante rendimento del Bari in questo campionato, accompagnato dalla sempre più delicata situazione societaria, hanno contribuito al disamoramento dei tifosi verso la squadra della loro città. Per questo, sin dalla prossima gara interna del girone di ritorno con il Modena, in programma sabato 21 gennaio alle 15, il prezzo dei biglietti delle curve scenderà da 13 a 8 euro.

Inoltre, gli abbonati potranno ritirare gratuitamente un biglietto per una donna o per un giovane di età inferiore ai 14 anni, presentando il proprio abbonamento e un documento della donna o del minore. Al fine di incentivare la presenza dei ragazzi allo stadio, la società ha previsto anche che i genitori che acquisteranno un biglietto in qualsiasi settore del San Nicola, potranno richiederne un altro in omaggio, dello stesso settore, per un proprio figlio di età inferiore ai 14 anni.

I biglietti omaggio potranno essere ritirati unicamente presso la “Servizi Sportivi”, presso l’ingresso 22 dello Stadio San Nicola. La speranza è che i tifosi biancorossi accolgano queste iniziative, sperando di poter rivedere “l’astronave” di nuovo gremita.

Vito Nicola Palumbo