LAMANNA 6,5:  nel primo tempo viene chiamato in causa poche volte, mentre nel secondo riesce a sventare con sicurezza gli attacchi bresciani.

POLENTA 6: la sterilità dell’attacco delle Rondinelle lo aiuta molto: se la cava abbastanza bene, non disdegnando qualche folata in avanti.

BORGHESE 4: inizia la partita in maniera sicura, riuscendo a contenere il bresciano Jonathas, ma la sua ingenuità a fine primo tempo poteva costare molto cara.

DOS SANTOS 6: è l’unico che soffre a momenti la velocità di Jonathas. Non sempre attento nelle coperture, bella la sua rovesciata nei primi minuti del secondo tempo.

CRESCENZI 6,5: il suo ritorno sulla destra si fa sentire, imposta bene e si fa trovare sempre pronto.

DE FALCO 6: partita ordinata davanti alla difesa, si fa notare soprattutto per le sue punizioni.

DONATI 7: incarna bene la figura del capitano. Capisce che la partita è di quelle fondamentali: lui ci mette cuore, grinta e tanta corsa.

KOPUNEK 5,5: non incide molto nelle azioni di attacco della squadra. Parte giocando dietre le punte e va, via via, scomparendo dal vivo del match: poteva fare di più.

BELLOMO 6,5: si fa trovare pronto sulla respinta di Arcari. Ordinato in mezzo al campo, si fa notare per un paio di tentativi dalla distanza, che non impensieriscono il numero uno delle Rondinelle. Dopo quella in Coppa Italia contro il Genoa segna la sua prima rete in campionato in maglia biancorossa.

(75’ CASTILLO S.V.)

MAROTTA 6: l’uomo più pericoloso nel primo tempo, le sue azioni sulla sinistra creano parecchi problemi alla difesa bresciana. Non meritava la sostituzione all’inizio del secondo tempo dopo l’espulsione di Borghese.

(46’ CEPPITELLI 5,5) : inserito nel secondo tempo per occupare il posto di Borghese, incide poco. Prestazione macchiata da qualche disattenzione di troppo.

CAPUTO 5,5: con Marotta si muove bene nel corso della prima frazione. Ripresa un po’ sotto tono per l’attaccante altamurano, che viene sostituito da Stoian.

(64’ STOIAN 8): è l’uomo partita. Entra e provoca subito l’espulsione di Paghera, poi sfrutta al meglio gli spazi lasciati dalla difesa bresciana, segnando due gol di ottima fattura.

TORRENTE 6,5: sorprende, iniziando la gara con un 4-3-1-2. Viene messo in difficoltà dall’espulsione di Borghese, ma è molto bravo a indovinare il cambio di Caputo con il giovane Stoian, che gli regala tre pesantissimi punti e un po’ di ossigeno.

Vito Nicola Palumbo