La pole dance continua ad affermarsi come disciplina sportiva e artistica, conosciuta in Puglia grazie ad Angela Lepore, che porta a casa la sua medaglia d’oro, conquistata al Campionato Italiano di Roma. “Non poteva andare meglio ora che sono campionessa italiana, per fortuna ho avuto un grande riscontro; spero continui così anche negli altri eventi e altre gare future.”

Soddisfatta del risultato guarda oltre il traguardo raggiunto, senza dimenticare le sue allieve e la sua attività di insegnante: “La cosa più importante è essere giudicati da una giuria internazionale, bisogna tenere conto del punteggio aldilà del podio e della classifica finale. Le mie allieve sono orgogliose di me e io sono felice di seguirle”.

Ma non basta il podio per fermare Angela, che ha già in mente nuovi obiettivi da raggiungere, preparandosi ai prossimi eventi sportivi: “Il prossimo sarà una convention che si terrà il 22 e 23 settembre, un appuntamento in cui non mancheranno stage e a cui parteciperò con un mio spettacolo”