Paparesta di nuovo solo nella ricorsa al Fc Bari 1908. L’ex arbitro deve registrare il dietro-front della cordata di imprenditori e dello studio legale che avevano appoggiato il suo tentativo di tornare al timone del club di strada Torrebella. Lo apprendiamo da Repubblica Bari

Un mese e mezzo fa, infatti, in una conferenza stampa, Paparesta aveva annunciato un’azione legale contro il suo successore, Cosmo Giancaspro, per capire “se aveva diritto a riavere la maggioranza del pacchetto azionario del Fc Bari”.

Paparesta aveva così riaperto la querelle relativa alla proprietà della società biancorossa promettendo di avere una nuova cordata alle spalle pronta, nel caso di successo dell’iniziativa, a investire nel Bari.

Adesso lo scenario è nuovamente cambiato. Gli imprenditori romani, che appoggiavano l’azione dell’ex patron biancorosso, si sono tirati indietro probabilmente per divergenze con lo stesso Paparesta.

Non solo. A fare un passo indietro è anche lo studio legale Donativi e associati che aveva affiancato Paparesta nella sua azione, partecipando anche alla conferenza stampa dello scorso 2 novembre.