Uno stand dedicato al  Bari alla Fiera del Levante. La novità di quest’anno colora la Campionaria di biancorosso. Dal 13 al 21 settembre i tifosi potranno visitare lo stand interamente dedicato alla loro squadra del cuore.

Uno spazio di 400 metri quadri, denominato “la casa del Bari”, nel quale saranno presentati e venduti i primi prodotti ufficiali di merchandising della squadra biancorossa. In tempo reale, i tifosi potranno acquistare la maglia ufficiale del Bari e farsi stampare nome e numero del giocatore preferito. Ma nello stand sarà disponibile tutta la linea completa di abbigliamento oltre a quella destinata ai bambini: un intero prodotto scuola dove sarà possibile comprare quaderni, diari e penne con il logo ufficiale del Bari. Oltre ad altri prodotti come macchinette da caffè e tanti diversi oggetti.

Ma nella “casa del Bari” sarà un susseguirsi di eventi. Una serie di spettacoli e manifestazioni coloreranno le giornate della Fiera. Infine, lo staff tutto del Bari sarà presente alla tradizionale serata “Fieramente Bari”, ideata e condotta dal giornalista Massimo Longo.