In occasione del turno di riposo imposto dal calendario dei Play Off del campionato di Serie D Maschile, Fides, insieme all’associazione di Promozione Sociale PROMOLAB716, in collaborazione con ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo, ONLUS TRIGGIANO), AIL (Associazione Italiana Leucemia, ONLUS BARI), con il patrocinio del Comune di Triggiano, sosterrà uno spettacolo di beneficenza in favore della ricerca sulle leucemie e della donazione del midollo osseo.

Ad aprire  la serata sarà il concerto della cover band barese “Pop Maniacs” in un viaggio nella musica Pop dagli anni ‘60 ad oggi, in chiave Rock. Seguirà il comico barese Antonello Vannucci, istrionico e irriverente cabaretista, tra gli autori di Toti e Tata, capace di trasformare la musica in un vero cult della risata.

Interverranno il Sindaco Vincenzo Denicolò, Miranda Zerlotin, presidente A.I.L.-BARI, docente di Filsofia del Diritto dell’ateneo barese, e Michele Proscia, presidente A.D.M.O.-TRIGGIANO. Saranno molte le testimonianze provenienti dal mondo dello sport, con ospiti d’eccezione.

(Comunicato Ufficio Stampa Volley Fides)