Stavolta ci sono voluti quattro set per liquidare New Time Putignano, chiudendo il quarto set ai vantaggi rischiando di sciupare il punto prezioso perso dalla capolista Libertas & Volley è Vita. Infatti, come da pronostico, la capolista di Giovinazzo non è riuscita a superare a pieno il match disputato sabato scorso contro Atletico Pallavolo Noicattaro che, dopo due mesi, ha perso l’imbattibilità al tie-break.

Un risultato che ha riacceso la fiducia nello spogliatoio castellanese poichè ha accorciato di un punto la distanza dalla vetta  rispetto alle scorse settimane. Ora sono quattro le lunghezze di vantaggio di Libertas & Volley è Vita, a quota 42, mentre Sei Sport continua l’inseguimento con 38 punti in seconda posizione.

 
Proprio contro Atletico Pallavolo Noicattaro i camaleonti di Gaspare Spina tenteranno di accedere alle semifinali di Coppa Puglia nello scontro diretto di giovedì 16 Febbraio sul campo del Pala Grotte di via dell’Andro, ore 20.30. Una gara che rievocherà sicuramente il fantasma della sconfitta del 17 dicembre 2011, che ha segnato per Sei Sport l’inizio della lunga crisi che ancora oggi attanaglia il roster di casa Intini.
 
(Comunicato Stampa)