La ripartizione Solidarietà sociale rende noto che è in pubblicazione sul sito istituzionale, a questo link, la graduatoria provvisoria degli aventi diritto al contributo alloggiativo relativo all’anno 2014 (competenza 2013), redatta secondo i requisiti previsti dal bando.

Gli ammessi, distinti in fascia A e fascia B, potranno richiedere l’accreditamento del contributo fornendo alla ripartizione Solidarietà sociale le proprie coordinate bancarie e compilando il modulo prestampato, disponibile sul sito, da consegnare allo sportello informativo attivo ogni giovedì, dalle ore 9.00 alle 12 e dalle ore 15.30 alle 17, presso la ripartizione Solidarietà sociale, in largo Fraccacreta 1, piano terra. Coloro i quali non dispongono di un conto corrente potranno ricevere la somma prevista in contanti.

I cittadini esclusi dalla graduatoria, invece, riceveranno con raccomandata A/R la relativa comunicazione che riporta i motivi dell’esclusione. Per ulteriori chiarimenti e informazioni potranno recarsi ogni giovedì, presso lo sportello informativo della ripartizione, negli orari di ricevimento sopraindicati.

Il termine per la presentazione di eventuali ricorsi scade il 25 marzo 2015, a 45 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria, come prescritto nel bando.