È in pubblicazione sul sito del Comune di Bari il bando – predisposto dall’assessorato allo Sport – che consentirà ai cittadini baresi diversamente abili di assistere gratuitamente alle partite che l’F.C. Bari 1908 disputerà presso lo Stadio “San Nicola” nel corso della stagione sportiva 2014/15.

Possono richiedere l’accredito: le persone diversamente abili residenti nel territorio comunale con invalidità civile certificata al 100%, il CIECO ASSOLUTO, il SORDO CIVILE ASSOLUTO, i grandi invalidi sul lavoro che abbiano sul modello 69 un punteggio del 100% e gli invalidi per servizio 1° categoria – Tab. A.

Inoltre, i cittadini aventi titolo all’accesso gratuito , dovranno  avere un’età  compresa tra i 14 anni compiuti e i 75 (da compiere entro il 31/12/2014) ed un reddito non superiore ad € 12.500,00.
Coloro che presentino necessità certificata di accompagnamento potranno richiedere un accredito aggiuntivo da intestare al proprio accompagnatore.

L’assegnazione dell’accredito avverrà per ordine di arrivo delle richieste e fino ad esaurimento dei posti.

Per il Campionato di Calcio 2014/2015, le richieste dovranno essere consegnate a mano, entro e non oltre il 14 agosto, presso la sede dell’Assessorato allo Sport – Via Venezia, 41.

Gli interessati potranno ritirare il modulo di richiesta presso l’assessorato allo Sport – Via Venezia n. 41, piano terra oppure presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, via Roberto da Bari n.1

Sul sito del comune è consultabile il bando completo di allegati