È stato inaugurato alla presenza di tanti attivisti e cittadini “curiosi” il primo punto pugliese “SOS Equitalia” a Bari in via Dalmazia, 46. All’evento hanno partecipato i portavoce pugliesi nazionali, regionali e comunali del Movimento 5 Stelle.

“Oggi abbiamo finalmente inaugurato il primo punto d’ascolto pugliese per aiutare tutti i cittadini vittime di Equitalia. – dichiarano parlamentari e consiglieri regionali e comunali del Movimento 5 Stelle –Nella sede “SosEquitalia” di via Dalmazia, i cittadini potranno incontrare professionisti volontari provenienti da tutta la Regione che ascolteranno ed aiuteranno gratuitamente tutti coloro che avranno bisogno di aiuto per affrontare le problematiche delle cartelle Equitalia. Qui I cittadini che danno e ricevono aiuto si fanno Stato tendendosi una mano a vicenda, quella stessa mano che oggi lo Stato ha smesso di dare agli italiani da tempo”.

In meno di un mese, fanno sapere i pentastellati, lo stesso punto M5S in ‪‎Calabria ha ottenuto dei risultati incredibili, aiutando i cittadini vessati da Equitalia a non pagare addirittura ben 135.373€ in più che in realtà non erano dovuti.

I cittadini che volessero informazioni o prenotare un incontro potranno farlo recandosi direttamente in loco, scrivendo all’indirizzo e-mail [email protected] o collegandosi al sitowww.sosequitaliam5spuglia.it. La sede del punto d’ascolto sarà aperto ogni martedì e sabato, dalle 17.00 alle 20.00.