L’Ordine degli Avvocati di Bari, attualmente commissariato a seguito dell’annullamento da parte della Suprema Corte di Cassazione delle ultime elezioni forensi baresi, ha diramato un “Avviso pubblico per la formazione di una short-list di consulenti ed esperti della Fondazione lirico sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari”.

Nel corpo del testo si legge che la Fondazione lirico sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari intende istituire una short-list di consulenti e/o esperti da utilizzare per l’affidamento di incarichi professionali.
La domanda di partecipazione deve essere presentata entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 10 aprile 2017.

Vengono allegati: modello di domanda, autocertificazione e privacy, nonchè il Bando . Quest’ultimo rendiamo leggibile per doverosa informazione ai lettori.

Le categorie interessate sono: 1. consulente fiscale-tributario-lavoro; 2. consulente giuridico; 3. consulente tecnico (ingegnere ed architetto); 4. consulente in europrogettazione; 5. consulente marketing e fund raising; 6. consulente social media management; 7. consulente web design; 8. consulente grafico creativo; 9. consulente tecnico per la realizzazione delle attività teatrali.