Striscia la Notizia cita Il Quotidiano Italiano".

Grazie a Striscia la Notizia e ad Alessio Giannone, alias Pinuccio, per aver portato i problemi del parco pubblico del quartiere San Paolo alla ribalta nazionale, dando peso al lavoro fatto negli anni dal Quotidiano Italiano per la risoluzione dei problemi, o meglio ‘bisogni’ di quella comunità.

Il servizio del tg satirico di Canale 5 non risolve certo i problemi, ma ripropone a una platea più vasta, una questione atavica risolta finora solo con le parole. I bagni restano devastati, i cancelli d’accesso saldati e il centro di aggregazione murato.

Certa burocrazia e certi burocrati sono più attenti alle scartoffie che ai reali problemi della gente. Il parco non è stato vandalizzato dagli amministratori, ma da qualche imbecille. Il ruolo di chi amministra, però, dovrebbe essere quello di vigilare, evitare sprechi, assicurare servizi adeguati ai cittadini-contribuenti. In questo caso non è successo.

Noi continueremo a denunciare quest’assurda situazione con la speranza possa essere ripristinata quanto prima la normalità.