I lettori più affezionati se ne saranno già accorti dalle pagine dell’edizione nazionale, Il Quotidiano Italiano sta cambiando: molte nuove firme su Bari, una nuova redazione romana, attiva da qualche settimana e che ha già raccolto utenti e consensi, la nuova grafica, più leggera, più chiara, più snella, responsive per adattarsi alla consultazione da smartphone e tablet.

Il passaggio al nuovo look è iniziato, Roma e il nazionale ce l’hanno già, Bari andrà offline dalle 22 di stanotte per 24 ore, il tempo tecnico necessario per “indossare il nuovo vestito”. Quando torneremo, avrete accesso immediato a molte più notizie, la home page sarà più strutturata, più corposa, saranno attive nuove sezioni, senza rinunciare a niente di quanto già è a disposizione di voi lettori e per cui in tanti ci state seguendo in questi mesi. Come sempre, daremo seguito alle segnalazioni che ci invierete via mail a [email protected].

Poco più di anno fa abbiamo messo online l’attuale versione del QI che spegneremo stanotte, oggi come allora il Quotidiano Italiano cambia pelle, ma non l’anima.