Da Margherita di Savoia al Wind Summer Festival, Giada Farano si esibirà nel corpo di ballo su Canale 5. Il programma andrà in onda martedì 18 luglio in prima serata su Canale 5, dove tutti potranno assistere all’esibizione in diretta della ventenne margheritina, che, si esibirà nelle sua performance con il cantante Jake la Furia in “El Party” e con Syria in “Io te Francesca e Davide”.

A presentare ci sarà Alessia Marcuzzi, che dopo l’Isola dei Famosi ha accettato la conduzione delle quattro serate musicali, durante una delle quali vedremo Giada Farano sul palco in compagnia dei più grandi artisti italiani di fama internazionale che si esibiranno da Piazza del Popolo a Roma.

Ancora pochi giorni e scopriremo il nuovo talento della terra pugliese, costretta ad emigrare al nord Italia, prima per frequentare l’accademia “Modulo Factory” dove ha conseguito il diploma con il massimo dei voti vincendo anche la borsa di studio, e poi per potersi esibire sui palchi di innumerevoli trasmissioni televisive.

Gratificati i genitori, i sacrifici sopportati dalla famiglia hanno portato Giada Farano quale dancer nei corpi di ballo di “Sanremo, Festival Della Canzone Italiana” spot Tim Rai, con Ambra Angiolini Feat Syria In “Io, te, Francesca e Davide” Music Video, “Special of Mina E Celentano” (Rai 1); “Diversity Media Awards” (Real Time); “The Color Run Italia” With Radio 105 e tanti altri ancora.

Un’altra prova della “fuga dei cervelli” pugliesi, costretti ad emigrare verso altri paesi, a volte anche stranieri, giovani dotati di talento e di alta specializzazione professionale, che nelle proprie città meridionali non hanno la possibilità di manifestare.