Ci sarà anche l’hairstylist andriese Maria Zagaria tra i coach di “Lookmaker Academy”, il talent show dedicato alla bellezza che andrà in onda su Sky uno dal 17 al 26 maggio. Un talent che mette in campo dodici ragazzi e le loro potenzialità, professionalità ed emozioni uniche in una sfida che accomuna look, stile, hairstyle e make-up per decretare il titolo di lookmaker e vincere il premio di 100mila euro in palio.

Maria Zagaria che da diversi anni lavora nel settore dalla bellezza, creando per le proprie clienti un look sempre innovativo e personalizzato. Compito di un consulente d’immagine è, infatti, quello di accompagnare la cliente che si rivolge a lei ad avere un’immagine avvincente che la valorizzi e la faccia sentire unica.

“E’ un grande onore per me e una grande sfida personale essere tra i coach di questo reality – spiega Maria – lavorare a fianco di grandi professionisti. Tutto ciò conferma la mia teoria che il duro lavoro e la dedizione aiutano a raggiungere i propri obiettivi. Durante le riprese ho vissuto emozioni uniche: vedere quei ragazzi gareggiare, emozionarsi, confrontarsi è stato un frullato di sensazioni. Diventare lookmaker è stato per il completamento della mia figura professionale”.