Pasquale Natuzzi, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Natuzzi, ha ricevuto oggi il Premio Speciale “Italian Talent Award 2015” per il Made in Italy dall’Italian Talent Association.

L’iniziativa, promossa dall’Italian Talent Association, è dedicata alle “eccellenze” che promuovono il Made in Italy nel mondo. La cerimonia di premiazione è avvenuta a Roma, presso la Camera dei Deputati, dove Pasquale Natuzzi ha ricevuto il Premio Speciale per il Made in Italy, come rappresentante dell’eccellenza italiana nel settore arredo e design, esempio di creatività e innovazione apprezzata in tutto il mondo.

«Ricevere questo premio è per noi motivo di orgoglio, ma anche di responsabilità – ha dichiarato Pasquale Natuzzi – Ogni giorno lavoriamo per trasferire attraverso i nostri prodotti l’anima bella del nostro Paese nel mondo. Il made in Italy è il risultato unico e irripetibile della nostra cultura, dell’arte, della bellezza dei nostri paesaggi. Dedico questo riconoscimento alla Puglia, che il National Geographic ha definito tra le più belle regioni del mondo. Un capolavoro della natura e del talento dell’uomo, una terra verso cui saremo sempre riconoscenti».