Arriva a Bari “Non solo street food”, il weekend dedicato agli amanti del “cibo di strada” e dello spettacolo, il 22 e il 23 luglio al Centro Commerciale Mongolfiera di Japigia dalle ore 19 alle 23.

La piazza e l’anfiteatro del Centro Commerciale, diventeranno un polo di attrazione per tutta la città e non solo, grazie ad un evento che promette tante soddisfazioni per il palato e per le orecchie. Un festival dello street food in piena regola, con operatori e produttori di eccellenze enogastronomiche locali per gustare cibo di ottima qualità e godere di divertenti spettacoli.

Non mancherà l’intrattenimento: l’Arena della Pace si animerà con imperdibili ospiti della musica, comicità e del cabaret. Sabato 22 luglio, spazio alle note de “La Combriccola di Vasco” ed al teatro con lo show “Bar qui si gode”, con la comicità e l’irresistibile bravura di Dante Marmone, Tiziana Schiavarelli, Mimmo Pesole e Gianni Vezzoso. Domenica 23 luglio si prosegue con la simpatia di Gianni e Renato Ciardo.

E per tutti i clienti, dal 15 al 21 luglio, la possibilità di trasformare gli scontrini in opportunità. Per ogni 10 euro di spesa, infatti, un gratta vinci darà la possibilità di ottenere buoni food da utilizzare durante l’evento o simpatici accessori per la cucina.