Con la pubblicazione dello spot ufficiale adesso è davvero tutto pronto: torna il Cellamare Summer Live: l’evento musicale organizzato dall’Assessorato al Turismo e allo Spettacolo del Comune, sotto la direzione artistica dell’assessore Fiorenza Carbonara, è giunto alla sua seconda edizione. Un appuntamento importante per band e cantanti che avranno la possibilità di esibirsi dal vivo con cover o brani inediti dando vita a un’appassionante competizione.

I cantanti in gara sono stati selezionati attraverso il contest invernale tenutosi sempre a Cellamare che, con il Summer Live, diventa per i tanti giovani baresi un importante trampolino di lancio a livello nazionale.

L’appuntamento è alle 20.30 dell’8 luglio in Piazza Don Bosco con la bellissima e caratteristica Torre Dell Orologio, la Porta della Terra e la chiesa madre Santa Maria Annunziata che racchiude la cultura storica del paese.

Ben 47 gli sponsor che hanno investito e creduto in questo evento con l esclusiva di quest’ anno di un punto ristoro messo a disposizione da una imprenditrice cellamarese Doc. Elena Piizzi con la vendita dei prodotti tipici pugliesi realizzati dal Panificio #PIIZZI di Triggiano.