La parola “bacio” da l’idea di intimità, di una nuova conoscenza e soprattutto di amore, se i baci sono tanti è anche meglio! Ma la parola “Baci” è anche un acronimo e in questo caso è l’acronimo di “Bando alle ciance”!

É così che nasce il Baci Festival, dalla volontà di Ubique Studio, Flamingo Bar ed Eremo Club di creare un festival che sia espressione con le più innovative realtà musicali della scena elettronica, sperimentando sempre le nuove contaminazioni, le nuove tendenze e dinamiche. L’appuntamento è per sabato 24 giugno alle ore 21.30 all’Eremo Club di Molfetta

Ad esibirsi al Baci di quest’anno saranno artisti del calibro di M¥SS KETA, oramai una star, anzi “diva definitiva” estrema e scorretta, ma anche Mudimbi, una contaminazione vivente, un mix esplosivo di trap, grime, dubstep, rap & dancehalll. Birthh che accarezza un’elettronica delicata e malinconica.

Ma non solo: ci saranno LeMandorle con le loro visioni elettro- pop, Sgamo producer e dj, resident del Baci, per finire con Twetto, una giovane leva dalle grandi potenzialità. Nella sala Flamingo, la seconda sala, si esibirà Bell Towers , un producer internazionale, protagonista di diverse Boiler Room, che rappresenta d’eccezione della scena elettronica tropical e psichedelica. Il Baci può vantare il sostegno di Posermag.com, Mattlumine, Kode_1, Mondo Beat Festival, Laezon, Kbrk oltre che di ulteriori partnership annunciate a breve.