Torna sugli schermi di TV8 Singing in the car, il programma televisivo che ha conquistato il presidio identitario di una fascia oraria, confermandosi l’appuntamento fisso di un canale in ascesa. Il music game show di Lodovica Comello, reduce da una stagione d’oro tra cinepanettone, Sanremo e prime serate con Bisio e Littizzetto, si è guadagnato la terza edizione in una sola stagione tv, diventando anche l’unico programma del genere ad essere stato apprezzato dal pubblico, battendo i rivali FanCaraoke su Rai1 e Carpool Karaoke su Italia1.

Il programma della Comello riparte dal 22 maggio, dal lunedì al venerdì alle ore 20:30. Sono venticinque le puntate previste per questa edizione, con nuovi ospiti pronti a salire salire a bordo dell’auto di Lodovica, dai Soul System a Orietta Berti, da Valeria Marini a Carmen Russo, da Corinne Clery a Giusy Ferreri, che dovranno sottoporsi a un vero e proprio casting, sulle note del proprio cavallo di battaglia. In base alla performance Lodovica darà il benestare alla loro partecipazione alla puntata.

Puntata con tinte pugliesi sarà quella trasmessa il 25 Maggio, che vedrà come concorrente d’eccezione l’ex conduttore di Sklero, Andrea Ravallese. “Le TV pugliesi mi hanno chiuso le porte nello stesso momento in cui promettevano di lasciarle aperte – dichiara Andrea – ho realizzato programmi televisivi a Toronto e Tel Aviv, ma la Puglia televisiva ambisce ancora a Pio e Amedeo. Io riparto da Singing in the car”