Torna al Demodè Club di Modugno sabato 15 Aprile, il party Sorry i’m not a deejay, che si propone in questa occasione con il tema del famoso video game Crash Bandicoot.

Sorry i’m not a deejay è un nuovo tv show legato ai protagonisti della musica elettronica e alla loro passione per i piaceri della vita. Il suo ideatore Andrea Decuzzi vuole “pareggiare i conti” con un’opinione pubblica spesso e volentieri schierata contro “gli artisti della notte” e ciò che ruota intorno a loro.

Il tutto sarà ambientato in un immaginario arcipelago nel sud dell’Australia, con 4 livelli di gioco che saranno dei veri e propri contenitori musicali a 360° e si ballerà spaziando, dalle note della Hip Hop alla House, dalla Techno alla Edm.

Il primo livello House Jungle con il guest William Djoko (Rush Hour/CIrcoloco) , figlio di padre camerunense e madre ucraina, che  si è subito distinto come uno degli artisti più interessanti del nuovo panorama elettronico olandese e mondiale, grazie a delle performance di altissimo livello. Unico nel suo modus di catturare l’attenzione del pubblico con una presenza scenica sfrenata e coinvolgente, ed una voce inconfondibile.

Resident del celebre Club Trouw di Amsterdam William Djoko ha pubblicato i suoi lavori su etichette come Voyage Direct,Tuskegee , mobilee records fino alla celebre label Rush Hour Records.  Grazie a questa particolare attitudine e a tracce house dai bassi potenti e influenze soul, ha avuto l’opportunita di esibirsi nei piu importanti festival olandesi ed europei insieme ad artisti del calibro di Seth Troxler e Luciano. Insieme a Djoko in line up Moderate Kingdom e Kernel Panic.

Nel secondo livello Hip Hop City, il guest sarà Dj Delta, campione italiano e finalista mondiale del Red Bull Thre3Style 2016, la più spettacolare competizione fra DJs al mondo che ogni anno raduna i migliori performers di tutte le nazioni offrendo showcase mozzafiato. DJ stilisticamente poliedrico, unisce una profonda conoscenza musicale ad una tecnica avanzata di scratch e mixing. I suoi dj set si distinguono per lo stile serratissimo delle selezioni fatte di cambi, jugglins e mix molto rapidi.

Per il livello Happy Island in line up i B4B , duo composto dai due DJ’s resident MOSKINO  e Dario D insieme a Claudio Pepe e Danny Roma, mentre nel livello Techno Fabric in line up ci sarà  Black Leaf ,Audiopatik , Against All, Leon Schiraldi ,Marco Maselli ,Luca Addante b2b Marco Tempesta e Giuseppe Regina. Insomma una notte all’insegna della musica e del divertimento.