"Vinci al volo" è il nuovo dinamico, accattivante, coinvolgente e premiante gioco per i clienti del centro commerciale Bariblu, valido dal 16 al 29 gennaio.

Prendi i saldi al volo e vinci tanti buoni shopping. “Vinci al volo” è il nuovo dinamico, accattivante, coinvolgente e premiante gioco per i clienti del centro commerciale Bariblu. Dal 16 al 29 gennaio, con una spesa minima di EUR 5,00 in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa è possibile ricevere dallo stesso punto vendita uno o più flyer validi per effettuare una manche di gioco nella “cash machine”, una cabina all’interno della quale fluttueranno spinti dal vento buoni shopping gratta e vinci.

Un gioco originale e divertente attraverso il quale si possono vincere buoni shopping da spendere presso il centro commerciale e simpatici premi, che renderà ancora più piacevole il periodo promozionale più atteso dell’anno.

Partecipare è semplice! Dopo la convalida dello scontrino nell’area dedicata, il cliente dovrà indossare una tuta e degli occhiali di protezione, togliersi le scarpe e accedere nella cabina, quindi azionata da parte del personale, una ventola che solleverà le cartoline gratta e vinci generando un movimento vorticoso, il cliente dovrà acchiappare in volo, esclusivamente con le mani, il maggior numero possibile di cartoline gratta e vinci entro lo scadere del tempo a sua disposizione, 20″ per ciascuna manche.  Durante la manche di gioco è consentito trattenere i buoni soltanto con le mani.

Allo scadere del tempo, una volta uscito dalla cabina potrà grattare la superficie argentata delle cartoline e scoprire i premi vinti. 75.000 le cartoline gratta e vinci in “volo”. Ogni giocatore con gli scontrini potrà effettuare massimo 5 manche di gioco al giorno.

Il più bravo sarà chi riuscirà ad afferrare in poco tempo più gratta e vinci possibili.

Il gioco viaggerà anche on line, grazie all’app di BariBlu. Tutti gli utenti che l’avranno scaricata riceveranno una notifica che gli permetterà l’attivazione di un coupon con un codice alfanumerico. Presentando il coupon al desk, unitamente a uno scontrino minimo di almeno EUR 5,00   avranno diritto anche ad una manche bonus, oltre alla manche assegnata in virtù dello scontrino di spesa.

Gli scontrini non sono cumulabili; ogni giocatore potrà giocare una volta al giorno per un massimo di cinque manche. I buoni spesa, consegnati ai vincitori potranno essere spesi nel centro commerciale Bariblu dal 1 al 28 febbraio 2017, nei punti vendita che hanno aderito all’iniziativa.

Il regolamento del gioco è consultabile sul sito http://baribluweb.com/vinci-al-volo