Ghiacciai, elfi, pupazzi di neve, renne, la casetta di Babbo Natale ed un paesaggio incantato, con laboratori interattivi, spettacoli, musica ed animazione, e tanto altro. È il magico Natale di quest’anno al Centro Commerciale Bariblu di Triggiano. Il villaggio di Babbo Natale, tra elfi, pupazzi di neve, renne, ed una ambientazione suggestiva e tutta “polare” trasporterà dal 7 al 23 dicembre grandi e piccini in un paesaggio magico, per riscaldare i cuori, far vivere e sperimentare emozioni indimenticabili.

Giochi, laboratori ludici, animazione e la presenza straordinaria di Babbo Natale saranno una occasione imperdibile soprattutto per i più piccoli che potranno incontrarlo nella sua simpatica casetta, accompagnato dai suoi fidatissimi elfi, per conoscerlo e chiedergli di persona di esaudire i propri desideri o consegnare la propria letterina. Ma non finisce qui.

A disposizione di grandi e piccoli, in ogni weekend, tanti eventi ed attività esclusive. Si parte il 7 e 8 dicembre alle ore con baby dance, sculture di palloncini e la prima possibilità di scrivere e fare bella la propria letterina indirizzata a Santa Claus, con un laboratorio a tema. Il giorno dell’immacolata, poi, dolcezza per tutti, con la macchina dello zucchero filato per la gioia del palato.

Ma accanto ad animazione e divertimento, anche occasioni per imparare e saper fare. Sabato 10 e domenica 11 dicembre, infatti, oltre al trucca bimbi, Babbo Natale sarà a disposizione per fotografie e selfie con grandi e bambini. Per stimolare creatività e manualità, infine, un appuntamento dedicato ai piccoli pasticceri, in compagnia della Food Blogger Roberta, che darà vita ad un laboratorio creativo di decorazione di biscotti natalizi. Non mancheranno gli spettacoli, per un Natale che si preannuncia davvero scintillante.

Sabato 17 dicembre spazio alla rappresentazione “Christmas Carol…alla ricerca del vestito di Babbo Natale”.

Domenica 18 continuano le attività di intrattenimento per i bambini.  Grande festa di Natale il 22 e 23 dicembre, con Babbo Natale, che partirà poi per la consegna dei doni in giro per il mondo, con Olaf, straordinari trampolieri e l’allegra street band a spasso nella galleria commerciale, animazione, baby dance e degustazione di panettone per tutti.