Il 5 novembre a Bari l'ottava tappa della mobilitazione nazionale #10milakmperilNO

Si terrà a Bari l’ottava tappa della mobilitazione nazionale #10milakmperilNO, un percorso organizzato dal Comitato Lavoratori per il NO. Domani mattina alle 10.30, presso l’Hotel Palace, in via Francesco Lombardi. La presidente dell’associazione Valentina Iori sarà affiancata, per l’occasione, dal Presidente Enas UGL, Stefano Cetica, dal Segretario Confederale UGL, Ezio Favetta e dal Segretario UGL Bari, Vincenzo Abbrescia.

Interverrà anche la vice Presidente della commissione Lavoro alla Camera dei Deputati, On. Renata Polverini, già intervenuta nella tappa romana di questo tour: “Tutti i dipendenti pubblici e privati – disse – sono molto provati dal Jobs Act, nonostante questo il Comitato Lavoratori per il NO accoglie e raccoglie al suo interno la rappresentanza di tutti quelli che pur oppressi da disoccupazione, contratti non stabili e licenziamenti, riescono con il sorriso ad affrontare la battaglia per il no”.

I #lavoratoriperilNO ribadiranno il loro “no” alla riforma costituzionale e le loro motivazioni: “Il Comitato scrivono – nasce con lo scopo di dare voce alla classe produttiva del Paese e suscitare un dialogo costruttivo, raccogliendo le istanze del territorio e dei lavoratori, già vessati dalle recenti riforme del governo Renzi e preoccupati per le ripercussioni che questa riforma potrà avere sul mondo del lavoro”.