L’estate 2016, a Bari, comincia cavalcando l’onda del divertimento: direttamente da Hong Kong, New York e Vancouver, a giugno, arriva in Piazzale Lorusso la prima tappa di Slide in the City, il tour più scivoloso d’Italia!

Venerdì 17 giugno dalle 16.00 alle 23.00, Sabato 18 e Domenica 19 giugno dalle 10.00 alle 23.00, nei pressi dell’hotel Ambasciatori, tra via Salvemini e via Sorrentino, verrà installato uno scivolo gonfiabile, coloratissimo e lungo ben 190 metri.

Scivolando sull’acqua, con materassini e ciambelle forniti dallo staff, sarà possibile percorrere ad alta velocità le vie del quartiere San Pasquale, per finire poi in una piccola piscina: la soluzione perfetta per combattere il caldo cittadino e godere di una dose di divertimento e di adrenalina assicurate!

Cosa serve? Costume, allegria e tanta voglia di divertirsi! L’evento è aperto ad adulti, ragazzi e bambini sopra i tre anni e per la tappa di Bari, saranno disponibili due pacchetti: 5 euro a persona per un giro e 10 euro per tre.

Il Tour di Slide in the City, organizzato dall’azienda di Monopoli(Ba) Intuazione s.r.l., che si è avvalsa della sponsorship di Svelto e Algida e della radio patnership di Radio Selene, comincerà, dunque, proprio dal capoluogo pugliese, per poi spostarsi verso altre città d’Italia.