Si terrà venerdì 8 aprile, nella sala 1 del Cinema Galleria di Bari alle ore 17.00, la premiazione di Short Roads, il contest per videomakers organizzato da Motoria, concessionaria ufficiale Mercedes-Benz e Gold Sponsor del Bif&st, il Festival del cinema più importante del Sud Italia, giunto alla sua sesta edizione.

L’evento sarà presentato sul palco da Antonio Stornaiolo, attore, conduttore televisivo, blogger e volto noto del piccolo e grande schermo. Barese doc, intratterrà il pubblico presente al Galleria durante la premiazione dei tre videomakers finalisti di Short Roads. Quest’anno il tema è #wesmileinpuglia. Negli oltre venti cortometraggi pervenuti, gli aspiranti registi hanno cercato di valorizzare il territorio attraverso l’ironia tipica dei pugliesi e delle loro storie.

A premiare i tre finalisti, che verranno annunciati esclusivamente durante l’evento, l’Amministratore delegato di Motoria, Francesco Maldarizzi. Ai registi che si posizioneranno sul podio andranno rispettivamente un premio pari a mille euro e due premi da cinquecento euro l’uno.

Una serata di festa, parallela a quella di chiusura del Bif&st, occasione unica per presentare in anteprima nazionale lo spot prodotto in esclusiva da Motoria – Mercedes Benz dedicato alle donne del cinema, in collaborazione con Nouvelle Estétique.  Regia diAldo Ricci della Società Traipler.