Venerdì 22 aprile il Wonder Beach Club di Mola, una delle location più suggestive ed eleganti del Sud Italia, fa tappa a Bari presso Asselta Boutique di via Argiro 68 per un cocktail party e dj set che apre di fatto le porte alla stagione estiva.

Un’anteprima assoluta del “Luxury Summer Dream” che potranno vivere tutti gli ospiti della struttura operativa sulla litoranea Mola-Cozze immersi tra il bianco della calce e degli arredi che si fonde con il turchese cristallino dell’Adriatico in un connubio perfetto.

“Vogliamo regalare ai nostri ospiti un ambiente esclusivo per rilassarsi – dicono dall’esclusivo lido barese -. Massaggi in riva al mare e lezioni di yoga per concedersi una pausa. Zona solarium, area swimming pool, cala wonder, beach, lunch bar e ristorante. In più un’area kids che offre ai più piccoli attività ludiche, lezioni di disegno e laboratori handmade con uno staff altamente qualificato a disposizione dei clienti”.

“The place to be” si legge sulla locandina dell’evento che inizierà alle 18.30 e andrà avanti fino alle 21.30. Aria fresca d’estate con un pizzico di anticipo.