Al via il primo appuntamento ufficiale di “Maldarizzi per la cultura”. Dopo aver sottoscritto un accordo con la Fondazione Petruzzelli per sostenere le tante iniziative culturali previste per la stagione in corso, il brand Motoria-Mercedes Benz sarà il primo a sponsorizzare un grande evento culturale per la città di Bari. Prenderà forma, infatti, a partire da venerdì 20 novembre e per i tre mesi successivi, nel Foyer del Teatro Petruzzelli, la mostra “La poesia della tavola” da Giuseppe De Nittis a Felice Casorati.

Un’occasione unica per Maldarizzi che, con l’avvicinarsi delle festività natalizie e il notevole flusso di gente che consegue, potrà usufruire di uno stand sul piazzale antistante il teatro e, per due settimane consecutive, esporrà due vetture di punta del marchio Mercedes. Per tutti gli avventori della mostra, che racchiude i più grandi capolavori e collezioni private provenienti dalle più importanti gallerie d’arte d’Italia, ci sarà la possibilità di conoscere da vicino la gamma SUV e le Mercedes Classe C e CLA.

È questa la concretizzazione di un progetto che è solo agli inizi. Maldarizzi Automotive Group, già in passato ha dimostrato un’inclinazione e una sensibilità per i progetti artistico-culturali che hanno interessato la città di Bari. La mostra al Petruzzelli è un’opportunità imperdibile per far sentire la propria vicinanza non solo all’evento in sé, ma a tutti i baresi e agli avventori che dalla provincia popoleranno il quartiere murattiano per l’imperdibile shopping natalizio.