Dopo Scambio Fatale, Francesco Saccente torna nelle librerie con il suo ultimo lavoro: Doppia trappola, il secondo capitolo di quella che ha già annunciato essere una trilogia. Un thriller dove il giallo si tinge di sfumature noir e per la cui stesura, Saccente si è avvalso della collaborazione e di un detective della National Cyber Crime Unit di Scotland Yard, Chris Felton.

Saccente è un cameraman freelance che si accosta al mondo della scrittura cinque anni fa, col libro satirico “Mòòò… C’ sì zamp!”, e dopo alcuni suoi lavori dal carattere comico, a seguito di un’episodio di stalking subito, volge il suo stile verso il cyber thriller.

Doppia Trappola sarà presentato dal suo autore il prossimo 4 giugno a Bitonto al Comune, in un incontro organizzato dalla libreria Raffaello; il 18 giugno alla Feltrinelli di Altamura, in una presentazione organizzata dall’associazione Sentieri Della Legalità; il prossimo 26 giugno sarà a Molfetta mentre a luglio avrà uno spazio nella rassegna Libro Possibile, a Polignano.