Dopo il debutto a Parma lo scorso 7 novembre, Have a Glamorous Weekend, il fine settimana dedicato allo shopping con Glamour, arriva a Bari venerdì 14 e sabato 15 novembre.

L’appuntamento, patrocinato dal Comune di Bari, coinvolgerà i negozi del centro che per l’occasione resteranno aperti fino alle ore 22 proponendo animazioni, live performance, exhibition e installazioni per creare una grande festa dello shopping a cielo aperto.

Via Sparano, via Argiro, corso Vittorio Emanuele, via Piccinni, via Abate Gimma, via Calefati, via Putignani (chiusa al traffico venerdì pomeriggio nel tratto compreso tra via Andrea da Bari e via Melo), via Principe Amadeo, via Dante, via Nicolai, Via Imbriani, via Bozzi e via Manzoni sono le vie coinvolte nella manifestazione.

L’inaugurazione è prevista venerdì sera in via Sparano dalle 19.00 alle 22.00. Si parte con un deejay set da uno dei balconi di Palazzo Mincuzzi e con l’accensione del Social Wall, un grande schermo dove saranno proiettate in diretta le foto della serata. Saranno infatti dislocati in alcuni punti strategici delle vie coinvolte alcuni totem a forma di shopper tridimensionale specchiata che consentiranno ai partecipanti di scattarsi un selfie da condividere con gli amici utilizzando l’hashtag #aglamorousweekend, e di rivedersi in diretta sul Social Wall.

All’inaugurazione parteciperanno il sindaco di Bari Antonio Decaro, l’assessore allo Sviluppo economico Carla Palone, la presidente del I Municipio Micaela Paparella, il consigliere incaricato alle politiche di promozione della attrattività turistica e commerciale della città Vanni Marzulli, il direttore di Glamour Cristina Lucchini e la glam setter Linda Tol.

Su http://hgwe2014.glamour.it/ si possono trovare tutte le informazioni su attività, punti vendita ed eventi .

Presso i punti vendita che aderiscono all’iniziativa saranno disponibili la mappa del percorso e degli eventi di Have a Glamorous Weekend.

Questi punti vendita che parteciperanno all’iniziativa proposta da Tempo a Bari: Accessorize, Campo Marzio Design, Liu Jo, Lovable, Manuela De Grecis, Pinko, Sephora, Unopiu. Qui, i clienti che effettueranno un acquisto di almeno 15 euro, potranno recarsi con lo scontrino degli acquisti presso lo stand “Tempo” di via Argiro, dove una hostess consegnerà loro un “gratta & vinci”, che consentirà di scoprire subito se hanno vinto uno dei premi messi in palio.