Venerdì 17 Ottobre sul palco del Demodè Club di Modugno i Flashgod Apocalypse, la metal band ammiraglia dell’odierno export Made in Italy nel mondo.

L’ascesa dei Flashgod Apocalypse verso il Gotha del Metal mondiale ha pochissimi precedenti in Italia: già nel 2011 firmano per la prestigiosa etichetta Nuclear Blast e sono attualmente il principale nome tra gli alfieri del Metal estremo italiano all’estero. In viaggio per 15 tour negli ultimi 5 anni, hanno marchiato a fuoco i palchi di tutto il mondo. Dalla Germania all’Inghilterra, dagli Stati Uniti al Sudafrica, affiancandosi a band leggendarie e comparendo più volte in veste di main act. Il loro stile è un particolare incrocio tra Death Metal e musica sinfonica: un sound che include growls estremi, voci pulite maschili, voci liriche femminili, un drumming alla velocità della luce che lascia comunque spazio a mid-tempo decisi, riffing potente, il tutto unito a orchestrazioni drammatiche e ricche di pathos seguite da epiche parti di piano.

I Flashgod Apocalypse saranno affiancatati da altrettante realtà di successo del genere metal, tutte pugliesi, che rispondono ai nomi di Tales of Deliria, Alldead e Burning Nitrum.

 

Biglietti, costi, informazioni

Inizio: 21.30

Ingresso: 7€

Info: 080.5621567 339.7360006

Mail: [email protected]
www.demodeclub.it