Una serata esclusiva all’insegna del cantautorato nazionale contemporaneo con duetti inediti e pezzi riarrangiati appositamente per l’occasione. L’evento, in stile Does con area market, prevede anche open & closing dj set.

Dario Brunori, in arte di Brunori Sas, nasce in provincia di Cosenza nel 1977. Con la pubblicazione del primo album da solista riscuote un discreto successo e vince il Premio Ciampi come migliore album d’esordio, nel 2010 raccoglie anche il Premio Tenco come miglior autore emergente. Nel giugno del 2011 pubblica il suo secondo album da solista, Vol. 2 – Poveri Cristi e inizia un tour estivo ricco di date in tutta Italia. Nel 2012 realizza la colonna sonora del film È nata una star? di Lucio Pellegrini. Nel 2012 partecipa al singolo “Identità” di Kiave nell’album “Solo per cambiare il Mondo”.

Antonio Di Martino, in arte Dimartino, con il suo secondo disco dal titolo “Sarebbe bello non lasciarsi mai, ma abbandonarsi ogni tanto è utile” ha abbandonato il folk che ha caratterizzato la sua produzione artistica passata e ha attinto a piene mani dalla classica canzone italiana riuscendo ad arrivare dritto al cuore dell’ascoltatore e convincere i più. Reduce da un fortunatissimo tour estivo, ritorna a Bari per questo speciale evento che è destinato a stupire il pubblico.

Nicolò Carnesi, palermitano classe 87 è tra le più giovani promesse del panorama indipendente. Carnesi fa il suo approdo nella musica agli inizi del 2012 con l’album d’esordio intitolato “Gli eroi non escono il sabato”, un album che ha raccolto molti consensi da parte della critica e del pubblico. La forza di questo artista è la spontaneità. Spazia con disinvoltura dalla new wave sognante al pop più raffinato, quel pop di cui la musica leggera moderna ha estremamente bisogno, armonioso e facilmente fruibile, eppure significante nei testi e nella struttura.

Andrea Corno alias Oratio è un artista dal piglio accattivante che passa con disinvoltura dal rock al folk fino alle ballads classiche supportate da testi ironici e poesie oblique che rimandano fortemente al passato come lo dimostra “Discorrendo senza ratio”, suo secondo lavoro.

START:

H 09.30 p.m.

TICKET:

€10 + dir. prev.

Infoline:

3286516801 [TALACCHIO]

3496635621 [TALACCHIO]

3475358799 [DOES]

3737154928 [DOES]