“KALEIDOS” e “OFFICINE DELLO SPORT”
Presentano < IL PALAZZETTO DEI GIOCHI >
presso il Palazzetto dello Sport di Carbonara.

Il progetto dell’Associazione Kaleidos è senza dubbio quello di dar vita e gioco alle domeniche, dedicare e mostrare come al tempo stesso la creatività ed il gioco siano ottimi strumenti di aggregazione e socializzazione tra bambini, ragazzi ed adulti.

L’invito è rivolto ai bambini e alle famiglie desiderosi di vivere una giornata divertente e all’insegna della Ri-Creatività.

L’obiettivo è quello di offrire ai residenti del territorio della IV Circoscrizione (Carbonara-Ceglie-Loseto) spazi di gioco e crescità alternativi alla strada, dove far crescere i propri figli in un ambiente sano sportivo ed educativo.
Il luogo sportivo inteso anche come spazio di gioco e creatività, un luogo che possa poi con il tempo diventare forcina di talenti artistici e sportivi, dove coltivare Generazioni Future.

All’interno del palazzetto Kaleidos mette a disposizione il proprio desk informativo per chi volesse iscriversi al “KALEIDOS KAMP”, il 1° CAMPO INVERNALE rivolto a bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni.

Il campo invernale Kaleidos è un progetto che nasce per sostenere e offrire servizi privati ai genitori e alle famiglie che per motivi lavorativi e personali non hanno la possibilità di tenere in custodia i loro bambini a casa.

Un problema non da poco specie se non si può fare affidamento sui tanto amati nonni o parenti vari: ecco che si intravede come ancora di salvezza il campo INVERANLE, in cui i bambini trascorrono parte del loro tempo studiando e giocando in compagnia di altri ragazzi.
Durante la giornata verranno INOLTRE presentati i LABORATORI Kaleidos di:
FUMETTO
ARTETERAPIA
ARTI DECORATIVE
CINEMA

BREAK DANCE