Il diritto al cibo è uno dei fondamentali Diritti Umani, ma c’è chi, purtroppo, la possibilità di mangiare quotidianamente in modo sano non ce l’ha. Fino al 13 febbraio sarà possibile sostenere le famiglie più bisognose attraverso la Raccolta Alimentare “Diamoci una mano” dell’Associazione di Volontariato NoixVoi Onlus, con il sostegno di alcune realtà commerciali del territorio ruvese. La Raccolta Alimentare sarà consegnata alla Caritas della Parrocchia del SS.Redentore, che provvederà a distribuirla ai meno fortunati del territorio parrocchiale.

Chi ne ha la possibilità può portare gli alimenti a lunga conservazione secchi e/o in scatola presso la sede dell’Associazione, in via Mario Pagano Terza Vanella, 8, nei giorni Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 18 alle ore 21, e nei giorni Martedì, Giovedì e Sabato dalle ore 10.30 alle ore 12.

Inoltre, ai primi 90 partecipanti sarà consegnato un biglietto numerato. I numeri estratti sulla ruota di Bari nell’estrazione del Lotto del 13/02/2014 vinceranno dei buoni acquisto offerti dagli esercenti che partecipano all’iniziativa.