Un barese a New York ci riprova. Arriva infatti il secondo capitolo dello spettacolo teatrale di Gianni Colajemma che aveva sbancato i botteghini lo scorso anno. Si apre così la 32esima stagione teatrale del Barium con tre spettacoli fra sabato 7 e domenica 8 ottobre.

“Ripetersi è molto difficile perché devi almeno eguagliare il primo. È sempre bello sentirsi dire che è più bello quello di quest’anno rispetto a quello dell’anno scorso. Io sono pronto. Anzi, il mio obiettivo è arrivare al terzo capitolo”.

“Nel cast c’è anche una new entry – annuncia Colajemma – il protagonista è sempre convinto di essere un grande attore e di poter sfondare a New York. Lui vuole realizzarsi a tutti i costi, per una soddisfazione personale”.

E forse è stato proprio il grande successo ottenuto dall’attore barese ad aver scatenato delle gelosie. Uno dei manifesti che annuncia il nuovo spettacolo di Colajemma, affisso nel quartiere Poggiofranco, è stato coperto con della vernice blu. Un gesto vile ma che non spaventa né Gianni né gli organizzatori.