Aggredita con un coltello mentre è alla guida dell’autobus. Succede sulla linea Mom tra Treviso e Portogruaro, precisamente in località Motta di Livenza. La vittima è una donna una dipendente della “Dover” di Bari, società alla quale la Mobilità di Marca ha subaffidato alcune linee.

L’aggressore sarebbe un 44enne della zona che è stato denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere, interruzione pubblico servizio e minacce a pubblico ufficiale. avrebbe prima minacciato ed insultato pesantemente la vittima urlando più volte “Ti sventro”, quindi sarebbe passato alle vie di fatto cercando di colpire la stessa con un coltello mentre questa era alla guida della corriera.

Per fortuna la donna ha avuto una grande prontezza di riflessi ed è riuscita a difendersi grazie anche all’ausilio di uno spray al peperoncino. Tuttavia l’autista, a causa dello shock subito, è stata soccorsa da un’ambulanza del 118 e ricoverata al Pronto soccorso di Portogruaro. Sul posto è intervenuta la Polizia.

Stampa Articolo
Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here