Era da tempo che i Carabinieri lo tenevano sotto controllo e alla fine lo hanno beccato con “le mani nella marmellata”. I militari hanno così arrestato un 51enne scoperto in via Strada Vicinale “Montevella”, mentre prelevava un involucro contenente sostanze stupefacenti da un muretto di pietre a secco.

L’uomo non ha potuto fare altro che consegnare agli operanti l’involucro appena prelevato; al suo interno erano custoditi ben 30 (trenta) grammi di sostanza stupefacente tipo “eroina”, in unico pezzo, pronta per essere suddivisa in dosi per lo spaccio. Successivamente è stata effettuata anche una perquisizione presso l’abitazione del 51enne, ove è stato rinvenuto un bilancino di precisione.

Il tutto è stato sottoposto a sequestro e nei prossimi giorni la droga verrà analizzata dal laboratorio del Comando Provinciale di Bari. L’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, così come disposto dalla Autorità Giudiziaria competente.