????????????????????????????????????

Ha investito una ragazza sulle strisce pedonali vicino a uno dei tanti lidi di Capitolo, ma ha continuato la sua corsa a folle velocità senza fermarsi. La Polizia ha però rintracciato il pirata della strada: si tratta di una 22enne che ha ammesso le sue colpe ed è risultata positiva all’acol test. A bordo con lei anche un’altra ragazza

La Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà, per lesioni colpose ed omissione di soccorso, la ragazza, incensurata. Alla giovane è stato anche contestata l’omissione di soccorso. In sua compagnia, a bordo dell’auto, una coetanea che è stata denunciata in stato di libertà per omissione di soccorso.

L’episodio è avvenuto intorno alle 3 di notte: La vittima, sbalzata a quasi dieci metri dal punto di impatto, è stata soccorsa da personale sanitario e successivamente trasportata presso una struttura ospedaliera; politrauma con prognosi iniziale di 30 giorni, in attesa di intervento chirurgico, il referto. Al momento non è in pericolo di vita.

I poliziotti hanno attivato immediatamente le ricerche e, dopo pochi minuti, nel parcheggio di un lido limitrofo, hanno individuato la Volkswagen Polo di colore nero, guidata dalla 22enne, che sin da subito ha ammesso le sue responsabilità; sottoposta all’accertamento dell’alcool test, la ragazza è risultata positiva.