Perde l’udito per colpa di una sigaretta. Un 16enne di Bitonto qualche sera fa è stato aggredito da due bulli in via Crocifisso nelle vicinanze della scuola G. Modugno per aver negato una sigaretta. La notizia, riportata da Bitonto.com, è stata segnalata dalla madre del ragazzo.

La vittima dell’aggressione si stava intrattenendo con alcuni amici nella piazzetta, quando è stato avvicinato da un ragazzino che ha avanzato la richiesta di una sigaretta. Alla risposta negativa della vittima e dei suoi amici, il ragazzino ha iniziato ad insultare la comitiva, per poi aggredire fisicamente la vittima, procurandogli la perdita momentanea dell’udito, oltre che una guancia gonfia. Durante la notte la vittima ha poi riacquisto gradualmente l’udito, accusando poi solamente acufeni.

 

I medici avrebbero però tranquillizzato la famiglia parlando di problemi temporanei. Nel frattempo della vicenda sono state informate le forze dell’ordine. Per ricostruire l’accaduto e risalire ai responsabili, molto probabilmente si debbano visionare le immagini delle telecamere di videosorveglianza di alcuni privati della zona, nella speranza che la scena dell’aggressione sia stata immortalata.