Nella serata di ieri, a Bitonto, la Polizia di Stato ha tratto in arresto S.M., barese 49enne con precedenti di polizia, colto nella flagranza di atti persecutori nei confronti di una giovane donna bitontina.

Gli Agenti del Commissariato di Polizia di Bitonto, sono intervenuti a seguito della richiesta di aiuto di una ragazza che segnalava l’ennesima molestia da parte dell’arrestato: l’uomo, originario di Bari, avrebbe posto in essere una serie di condotte moleste e minacciose nei confronti della vittima, tali da indurla a sporgere denuncia chiedendo aiuto alle Forze dell’Ordine.

L’intervento dei poliziotti ha permesso non solo di bloccare il molestatore, ma anche di evitare conseguenze ulteriori, l’uomo era stato inseguito da alcuni parenti della persona offesa.

Dagli accertamenti è emerso che l’aggressore era giunto con un’autovettura a bordo della quale sono stati ritrovati una sostanza stupefacente e un bastone dotato di punta, ragion per cui lo stesso è stato anche deferito per il porto di strumenti atti ad offendere ed utilizzo di stupefacenti.

Su tali premesse, in sinergia con la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bari, S.M. è stato tratto in arresto e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la sua residenza a Trani.