Ci sarebbe una lite per un parcheggio in via Cesare Battisti alla base dell’omicidio di un ragazzo bitontino 25enne, deceduto all’ospedale San Paolo dove il 118 lo aveva trasportato in condizioni disperate. L’aggressione è avvenuta nelle vicinanze di via Repubblica, nel pieno centro cittadino.

L’acceso diverbio, terminato in via Generale Montemar, è diventato tragedia quando il rivale, un 60enne, ha estratto un coltello, colpendo al petto il giovane prima di andare via.  Il giovane sarebbe riuscito a trascinarsi sino all’angolo del cinema Coviello, riuscendo a chiedere aiuto ai passanti. La prima ricostruzione è raccapricciante. La vittima sarebbe rimasta coinvolta in un tamponamento senza feriti e grosse conseguenze. La sia auto, però, ostacolava la circolazione. Per questa ragione l’aggressore, un altro automobilista, l’avrebbe affrontato e dopo la violenta lite accoltellato sul lato sinistro del torace.

Due uomini hanno provato a prestare i primi soccorsi, ma la ferita è sembrata subito molto grave. Neppure l’intervento del 118 è stato sufficiente. Il 25enne è morto in ospedale dove sono subito sopraggiunti i suoi familiari.