Si era rivolta ai media nel tentativo di riuscire a rimettere in piedi la sua vita disastrata. Oggi, invece, scopriamo che per lei, una donna del quartiere Libertà, i guai sarebbero persino aumentati per via del furto di un paio di portafogli.

I proprietari di una cartolibreria e un’edicola, che hanno sporto denuncia contro ignoti ai Carabinieri e alla Polizia, in realtà l’avrebbero riconosciuta.

L’ultimo colpo è stato messo a segno ai danni dell’anziana suocera dell’edicolante di corso Mazzini. La presunta ladra si sarebbe presentata in compagnia della figlia minorenne per compare gratta e vinci, ma il commerciante non aveva il resto.

A quel punto l’edicolante si sarebbe allontanato per farsi cambiare i soldi. Rimasta sola con la donna anziana, la donna avrebbe rubato il portafogli dalla sua borsa, entrando nel punto vendita dalla porta posteriore.

Non appena accortasi del maltolto, l’anziana ha formalizzato la denuncia, che alcuni giorni prima era stata sporta per un fatto analogo dai proprietari di una cartolibreria a poca distanza dall’edicola. Speriamo che sulla vicenda venga fatta chiarezza e che la donna sia estranea alle presunte colpe. In caso contrario avrebbe truffato tutti quelli che avevano dato credito al suo appello disperato, compromettendo la credibilità di quel gesto e la sua in generale.