foto vivilastrada.it

Ancora un incidente sulla ss16 questa mattina, all’altezza dello svincolo per Monopoli Nord. Forse per una distrazione o una manovra di sorpasso azzardato, tre auto e un camion si sono scontrare. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 per prestare i primi soccorsi. Due persone, un ragazzo e una ragazza che viaggiavano su una macchina, sono rimaste ferite, fortunatamente in maniera non grave, le loro condizioni non destano preoccupazione.

Sul luogo dell’incidente è arrivata una pattuglia della Polizia Stradale per effettuare i rilievi del caso e gestire la circolazione, pesantemente condizionata dalla presenza dei mezzi sulla carreggiata. Inevitabile la lunga coda verso il capoluogo. Traffico rallentato anche nell’altro senso di marcia, una parte della barriera di separazione ha infatti invaso la corsia opposta.

Operai a lungo impegnati a riparare il new jersey le code in direzione sud partono da Polignano sud fino al punto dello schianto, anche a causa di altri due tamponamenti. Auto incolonnate anche da Monopoli sud, fino al punto dell’incidente, in direzione nord.