Minacce di morte via web alla compagna di Max Boccasile, invitato a non proseguire nella sua attività di speaker dello stadio San Nicola in occasione delle partite dell’FC Bari. Il comico si sfoga e annuncia di voler andare fino in fondo, avendo già formalizzato la denuncia alla Polizia Postale.

Nel tempo di un click si scatena la bagarre. Pur non essendo mai stato tirato direttamente in ballo, Enrico Presicci, speaker radiofonico dell’emittente Canale 100 si sente tirato in ballo. Da tempo una frangia di tifosi, anche attraverso un gruppo facebook, si è schierata a favore di quest’ultimo e spinge affinché sia lui a ricoprore quel ruolo allo stadio.

“La siatuazione è andata oltre – spiega Presicci ai nostri microfoni -. Esprimo piena solidarietà a Max Boccasile e lo invito a vederci per un chiarimento”. Presicci prova a convicere Boccasile a non lasciare il posto di speaker per non far vincere chi lo sta intimorendo.

Nel video l’intervista a Presicci e al suo legale, Nicola Pasculli, pronto a tutelare in ogni sede l’immagine e l’onorabilità del suo assistito.